Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

Sistemi di Guida

Imaging the Universe
Come completamento alla ruota portafiltri motorizzata EFW2, ATIK ha sviluppato la guida fuori asse OAG che offre tutte le caratteristiche richieste per la guida con questa metodologia. Presenta un prisma movibile che consente di selezionare la migliore stella per la guida mantenendo comunque la possibilita' di usare anche sensori molto grandi, fino al 24x36mm.
I telescopi di alta qualità 
Teste micrometriche GK2 ed anelli di guida di diverse dimensioni, consentono di installare un telescopio di guida e di poter centrare la stella di guida. Piastre doppie per installare due tubi in parallelo sulla stessa montatura. Piastre di supporto per installare ottiche di guida sopra i tubi ottici SC.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
SkyWatcher propone telescopi guida da montare in parallelo al tubo principale. Gli strumenti vengono forniti con anelli con slitta 45mm e cercatore.
Discovery starts here
Guida fuori asse a bassissimo profilo che aggiunge solamente 13mm al treno di ripresa. Appositamente progettata per essere accoppiata direttamente alle ruote portafiltri Starlight Xpress. Il prisma ottico è in grado di illuminare completamente i sensori delle camere autoguida SXV-EX e Lodestar
Benvenuti nel mondo della qualita' conveniente
Anello parafocale per trasformare i cercatori 8x50 in telescopi guida. Telescopi di guida 80/400 e 90/910 completi di anelli di guida. Guide fuori asse OAG27 e OAG9 per telescopi diversi. Guida fuori asse gigante per sensori di grandi dimensioni.
We care
Questo compatto e leggero strumento (solo 640g) consente una guida precisa su telescopi fino a 10" di apertura. Il doppietto offre una buona qualità immagine. La messa a fuoco viene fatta con il focheggiatore elicoidale da 1,25" mentre la posizione corretta di messa a fuoco viene fissata con viti di bloccaggio.