Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

accessori fotografici e adattatori

Imaging the Universe
Atik propone diversi adattatori per ogni esigenza! Disponibile l'adattatore M54, M42 e da M54 ad M42.
Astronomia terrestre e naturalistica
La serie di raccordi e adattatori Auriga è composta da un raccordo 50,8mm di prolunga con filettatura T2, un raccordo 50,8mm -31,8mm con sistema Quick-Lock, da un raccordo prolunga 50,8mm per tubi ottici Schmidt-Cassegrain.
Life with Borg
Riduttori fotografici 0,65x e 0,85x appositamente progettati per ridurre la focale dei rifrattori Borg mantenendo un campo piano e una elevata correzione cromatica. Adattatori fotografici per la fotografia a fuoco diretto e in proiezione con tutti i tubi ottici Borg.
La qualità accessibile a tutti
Bresser propone svariati accessori fotografici come tubi di estensione, supporti universali ed adattatori per fotocamere di diverse dimensioni!
Optical Excellence
Riduttore/correttore f/6.3 per la fotografia a lunga posa con i telescopi SC, raccordi fotografici universali e per specifici telescopi sia a fuoco diretto che per proiezione di oculare, attacchi per la fotografia in parallelo, Radial Guider per telescopi Schmidt-Cassegrain.
Scopri il sole
Double Stack disponibili per SolarMax II 40 - 60 - 90 che consentono di ridurre la banda passante a soli 0.5 Angstrom. Maggiore qualità di immagine e più dettagli sulla superficie solare grazie a questi accessori.
I telescopi di alta qualita'
Sistema di raffreddamento Polar Photo Box per Canon EOS. Generatore di Flat Field consente di ottenere flat perfetti per moltissimi telescopi. L'adattatore per obiettivi fotografici Canon EOS e Nikon consente di collegare le camere CCD agli obiettivi fotografici. Il supporto per camere su asta contrappesi consente di effettuare la fotografia in parallelo.
Strumenti di qualita' a prezzi eccezionali
Riduttore/correttore 0,75 per telescopi RC, consente di diminuire la focale mantenendo una perfetta correzione di campo. Correttore di coma per Newton da f/4 e f/5 per correggere il coma ai bordi del campo. Riduttore di focale 0,75x, un sistema economico per ottenere una focale piu' bassa.
Optical and electronic products
Optec produce una serie di riduttori di focale di elevata qualita' per telescopi Schmidt-Cassegrain, Edge HD, ACF e altri schemi ottici. Sono disponibili diversi modelli con vari rapporti di riduzione di focale e adattatori per il collegamento delle camere con la corretta distanza di back focus.
Il meglio al miglior prezzo
Adattatori fotografici T2 - 31,8mm e T2 - 50,8mm per collegare camere CCD e reflex a focheggiatori o portaoculari da 31,8mm e 50,8mm. Adattatori M54 - 50,8mm per usare camere CCD con sensori grandi nei focheggiatori da 2 pollici. Cavo autoguida ST4 universale per camere di guida.
Soluzioni intelligenti!
Guide Port Interface Adapter e USB Guide Port Interface per effettuare autoguida con webcam e telecamere. Shutter Control Interface per controllare lo scatto delle Canon EOS attraverso la porta USB del PC. FCUSB per il controllo del focheggiatore elettronico dal PC. LXUSB per trasformare la porta parallela delle webcam modificate in USB.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Raccordi fotografici modulari da 31,8mm per la fotografia in proiezione, consentono anche di variare la lunghezza dell'adattatore stesso per cambiare l'ingrandimento. Raccordi fotografici da 50,8mm per la fotografia a fuoco diretto.
Adventures in astronomy and nature
Hyperstar è il modo più semplice per catturare le immagini degli oggetti deboli. Il sistema Hyperstar è un correttore che sostituisce lo specchio secondario dei telescopi SC e che consente una velocissima ripresa delle immagini con camere CCD trasformandolo in un sistema f/2.
Benvenuti nel mondo della qualita' conveniente
Riduttori di focale 0,5x da 50,8mm dal prezzo eccezionalmente basso. Spianatori di campo da 2,5" e 2" con gli anelli adattatori per diversi telescopi. Spianatore di campo da 3 pollici per rifrattori. Prolunghe T2 e M48 di diverso spessore.
Crafting the world's finest astronomical instruments
I riduttori di focale / spianatori di campo William Optics sono appositamente progettati per migliorare il rapporto focale e rendere le stelle più puntiformi nei telescopi ZenithStar, Megrez o FLT. L'adattatore fotografico da 50,8mm consente di collegare fotocamere o CCD ai telescopi.