Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

lenti di barlow

La qualita accessibile a tutti
Le lenti di Barlow Bresser consentono di raggiungere ingrandimenti elevati ad un prezzo molto basso. La acromatica 2x raddoppia l'ingrandimento ottenuto con l'oculare, la acromatica 3x lo triplica.
Optical Excellence
Lenti di Barlow X-Cel LX 2x e 3x, garantiscono un'ottima resa anche ad ingrandimenti elevati e presentano uno schema ottico a 3 elementi. Lente di Barlow acromatica Omni 2x con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ottima anche per i modelli piu' economici.
Scopri il Sole
La lente di Barlow 2X CEMAX complementare agli oculari Coronado è ottimizzata in per le osservazioni solari in H-alfa, per aumentare la gamma di ingrandimenti disponibili mantenendo un elevato contrasto e risoluzione dell'immagine. Utilizzabile anche per la fotografia del Sole.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Lente di Barlow 2x ED apocromatica da 50,8mm di diametro, comprende anello riduttore 31,8mm per utilizzare tutti gli oculari; lente di Barlow acromatica 2x filettata esternamente consentendo l'aggiunta di un anello T2 utilizzabile quindi come adattatore fotografico.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Le lenti di Barlow TS-APO 2,5x e 5x offrono prestazioni da apocromatiche ad un prezzo da lenti acromatiche; presentano uno schema ottico a 3 elementi. Le lenti TS-ED 3x e TS 2x consentono di triplicare e raddoppiare l'ingrandimento fornito dall'oculare; offrono prestazioni elevate ad un prezzo estremamente contenuto.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
Lente di Barlow acromatica 2x, consentedi raddoppiare gli ingrandimenti di un oculare; è inoltre filettata esternamente consentendo l'aggiunta di un anello T2 (serve quindi anche come adattatore fotografico).