Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

cercatori

La qualita accessibile a tutti
Il cercatore LED proietta un punto rosso LED sul vetrino di osservazione al centro del campo. In questo modo è possibile capire velocemente dove sta puntando il telescopio in quanto l'immagine non viene ingrandita come nei normali cercatori.
Optical Excellence
Cercatori solo corpo per utilizzo su supporto o in versione completa per collegamento a tutti i tubi ottici (verificare la presenza sul tubo della piastra di attacco). Supporto ad innesto rapido, consente di utilizzare qualsiasi cercatore da 50mm sui tubi ottici Celestron come gli Schmidt-Cassegrain.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Cercatore Star Pointer con punto laser rosso proiettato su uno schermo trasparente che consente di osservare la zona inquadrata dal telescopio. Cercatori 6x30 e 9x50 forniti tutti di supporto.
Un cercatore innovativo
Il Telrad può essere usato su tutti i telescopi: questo cercatore viene fornito con una base universale che permette di installarlo praticamente su tutti i telescopi. Sul vetrino sono proiettati tre cerchi per aiutare a puntare facilmente gli oggetti.
Benvenuti nel mondo della qualita' conveniente
Molto piu' di un semplice cercatore, e' un vero rifrattore! I cercatori 12x80 e 9x60 sono potenti quanto un piccolo telescopio. Cercatore 8x50 con visione a 90 gradi, grande luminosita' ad un ottimo prezzo. Cercatori dritti 8x50 o 6x30. Cercatore Red Dot RDAV, molto piu' di un semplice cercatore a punto rosso. Basi di supporto per diversi telescopi.