Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

filtri

Filtri premium per l'astrofotografia
Astrodon è leader mondiale dei filtri per astronomia, fornisce strumenti pensati per la ricerca scientifica e per tutti coloro che desiderano acquisire le più belle immagini astronomiche. Scegli tra un ampia gamma di filtri per utilizzo fotografico!
I migliori filtri di qualità professionale
Filtri per utilizzo foto/visuale (UHC, UHC-E, O-III e CLS) per ridurre l'inquinamento luminoso, filtri per utilizzo fotografico (LRGB, IR-Cut, ProPlanet IR, L-filter, MC-Clear), filtri di selezione per CCD (H-alfa, O-III CCD, SII CCD, H-beta CCD), Slitta portafiltri con cassettini per filtri 31,8mm o 50,8mm e ruota portafiltri motorizzata.
Telescopes and accessories
I filtri solari Astrozap sono tra i migliori in circolazione! I filtri solari lasciano passare solo 1/1000 della luce solare complessiva, il resto viene riflesso. L'intera energia del Sole non raggiunge quindi l'interno del telescopio, dove potrebbe generare ombre o surriscaldare lo strumento.
La qualità accessibile a tutti
Serie di filtri Bresser. Filtro polarizzatore costruito per prestazioni superiori, e con diverse caratteristiche speciali che lo distinguono dal resto.
Optical Excellence
Filtri LPR progettati per ridurre la trasmissione delle lunghezze d'onda della luce prodotte dalle luci artificiali, da avvitare all'oculare o alla cella posteriore delle ottiche Schmidt-Cassegrain. Filtri colorati da avvitare all'oculare e filtro polarizzatore variabile. Filtri solari in Astrosolar da porre davanti all'obiettivo.
Scopri il Sole
Filtri solari per osservare in tutta sicurezza il Sole in H-Alfa. Disponibili in versioni da 40, 60 e 90mm, sono composti da filtro anteriore, filtri di bloccaggio e dispositivo RichView. Si adattano a diversi telescopi rifrattori tramite appositi anelli. Consentono di osservare molti dettagli sul Sole: protuberanze, filamenti e granulazioni.
Nessun compromesso per l'osservazione e la fotografia del Sole
I filtri solari H-alfa serie ION, Quantum SE e Quantum PE di Daystar sono progettati per amatori e professionisti che vogliono il migliore filtro solare per qualsiasi utilizzo. Questi filtri passano i severi controlli di qualita' di Daystar e sono ottimi sia per l'applicazione visuale che fotografica.
Equipment for Serious Amateur Astronomer
Quando vuoi effettuare la tua migliore astrofotografia, devi essere certo che tutte le componenti del tuo telescopio siano di eccezionale qualità. Con questo principio in mente, Hutech produce i filtri IDAS utilizzando le migliori tecnologie per fornire le migliori prestazioni senza alcun compromesso.
La stella piu' vicina? Il Sole!
Filtri solari da 35, 50 e 100mm di diametro per l'installazione su tubi ottici rifrattori di diverse marche. Disponibili con filtri di bloccaggio BF di varie dimensioni e geometrie. Disponibili anche filtri Double-Stack per restringere la banda passante e aumentare il contrasto e i dettagli visibili.
Filtri per astronomia
Con oltre 18 anni di esperienza, Optolong è diventato uno dei marchi più apprezzati in Europa, America e Asia per quanto riguarda la produzione di filtri. Sono disponibili filtri LRGB, H-Alpha, OIII, SII, H-Beta e molti altri (sia per pianeti sia per oggetti del profondo cielo).
Il meglio al miglior prezzo
Una completa linea di filtri per l'utilizzo sia visuale che fotografico, perfetta per chi cerca strumenti di qualita' ad un prezzo bassissimo. Sono disponiibli modelli UHC, CLS, O-III, H-Beta per l'uto foto/visuale e IR-Cut con set RGB per quello fotografico.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Skywatcher offre una serie completa di filtri solari in Astrosolar, filtri lunari e colorati ad un prezzo straordinario.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Una serie completa di filtri per tutti i telescopi e gli utilizzi, tutti caratterizzati da un prezzo imbattibile: filtri di contrasto, filtri contro l'inquinamento luminoso, filtri di protezione per telescopi SC, filtri lunari e neutri, filtri colorati di varie dimensioni.