Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

tubi ottici

Professional Telescopes
APM produce tubi ottici di alta qualità con elevata correzione cromatica anche alla massima potenza. Lenti multistrato AirSpaced, vetro FPL 53 - FPL 51 e ottiche completamente multistrato. Sicuramente tra i prodotti APM potrai trovare il telescopio più adatto a te!
La qualita' accessibile a tutti
I telescopi nati dalla lunga tradizione della casa tedesca che uniscono alte prestazioni e grande dotazione di serie ad un prezzo mai visto: Newton da 130 a 203mm di diametro e Rifrattori acromatici da 90mm a 152mm. Tutti con montatura equatoriale alla tedesca e caratterizzati da un ottimo prezzo.
Optical Excellence
Telescopi per l'astrofilo che cerca alte prestazioni per la sua passione. I tubi ottici Schmidt-Cassegrain e Schmidt Aplanatici Edge HD rappresentano un punto di arrivo per l'astrofilo che cerca potenza ottica e trasportabilita', il tutto ad un ottimo prezzo. Disponibili in diametri compresi tra 150mm e 350mm, sono utilizzabili per qualsiasi tipo di applicazione.
Scopri il Sole
Osserva il Sole da un nuovo punto di vista, i telescopi CORONADO consentono incredibili osservazioni della nostra stella in tutta sicurezza. Dal piccolo ed economico PST ai professionali Solarmax II disponibili con diametri fino a 90mm. Consentono di osservare il Sole in tutta sicurezza scoprendo protuberanze, filamenti e granulazioni.
Nessun compromesso per l'osservazione e la fotografia del Sole
Il SolaREDi di Daystar e' un potente telescopio solare H-alfa progettato per offrire elevatissime prestazioni sia nell'uso visuale che in quello fotografico. Sono disponibili modelli da 60 e 80mm di diametro con bande passanti comprese tra 0,3 e 0,8 Angstrom per qualsiasi utilizzo.
Explore Scientific
I tubi ottici di Explore Scientific producono immagini eccezionali di oggetti del profondo cielo, stelle doppie, pianeti e Luna ad un prezzo davvero competitivo. Ottiche interamente multi-rivestite per eliminare la dispersione della luce e mantenere un alto contrasto d'immagine.
Strumenti di qualita' a prezzi eccezionali
Tubi ottici Newton con diametri compresi tra 152 e 254mm caratterizzati da ottima qualita' ottica e meccanica ma a prezzi molto bassi. Tubi ottici Ritchey-Chretien da 6, 8 e 10 pollici, ottimizzati per l'astrofotografia grazie a prestazioni ottiche elevatissime, compatti e trasportabili.
La stella piu' vicina? Il Sole!
La piu' completa linea di telescopi solari con diametri da 35 a 152mm adatti sia per il novizio che per l'astrofilo alla ricerca delle massime prestazioni. Disponibili sia per la riga dell'H-alfa che per quella del CaK, vengono forniti in configurazioni diverse per adattarsi meglio a qualsiasi esigenza. Tutti i telescopi solari Lunt sono adatti per la fotografia.
La marca di strumenti astronomici più venduta al mondo
Tubi ottici Advanced Coma Free (ACF) rappresentano un punto di arrivo per l'astrofilo che cerca potenza ottica e trasportabilità. Consentono un maggiore puntiformità delle immagini verso il bordo del campo inquadrato. Rifrattori apocromatici tripletti ED con diametri da 80mm e 127mm, ottimi anche per l'astrofotografia a lunga posa.
Ineguagliabile rapporto qualità/prezzo
Se cercate un telescopio che renda immagini dai colori puri e con un eccellente contrasto, allora Omegon è la scelta giusta per voi. Disponibili un'ampia varietà di telescopi e tutti dal design accattivante!
Costruttori di telescopi e ottiche di precisione
Una completa serie ti tubi ottici caratterizzati da elevatissima qualita' costruttiva. Newton serie VX, serie CT in carbonio e serie AG con correttore integrato. Maskutov-Cassegrain serie OMC compatto e trasportabile. Dall-Kirkham serie ODK per chi preferisce un telescopio catadiottrico con eccezionale qualita'.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Telescopi disponibili in una ampia gamma in grado di soddisfare le esigenze di appassionati e neofiti. Telescopi riflettori Newton con grandi diametri e bassi prezzi, Maksutov-Cassegrain eccezionali per l'alta risoluzione, rifrattori acromatici e apocromatici ED perfetti anche per l'astrofotografia a lunga posa.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
TS-Optics presenta una linea completa di telescopi acromatici e apocromatici caratterizzati da un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni e da diametri da 66 a 152mm. I modelli più compatti sono ottimi anche come strumenti da viaggio. Ottimi sia per l'uso visuale che fotografico presentano una completa linea di accessori come gli spianatori di campo dedicati.
Alta qualità in tutti i campi
I telescopi Vixen sono fabbricati con le tecnologie più moderne, ottenendo un'elevata affidabilità e una eccellente qualità. Rifrattori acromatici con elevati diametri e ottimi prezzi, riflettori Newton con rapporti focali bassi o Cassegrain per la grande raccolta di luce.
Crafting the world's finest astronomical instruments
Grazie ad una linea completa di rifrattori apocromatici, William Optics si rivolge sia al neofita che cerca uno strumento economico ma prestante, sia all'astrofilo impegnato che vuole uno strumento di elevatissime prestazioni ma ad un ottimo prezzo. Disponibili con diametri da 66 a 88mm ed intubazioni compatte.