Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

Camere CCD

Camere, accessori e servizi per l'astronomia
La camera Astrel Instruments è dotata di un potente microprocessore da 1 GHz per operatività "stand-alone" senza fili e senza collegamento al PC. Utilizzabile come un vero PC con sistema operativo, desktop grafico ed accesso al Web. Le applicazioni possono essere create, installate e disinstallate.
Imaging the Universe
ATIK TITAN, le piu' economiche camere CCD raffreddate del mercato. Nuova serie 3 che offre il migliore rapporto prezzo/prestazioni con risoluzione 1392x1040 per camere monocromatiche o a colori. Serie 4000 e 11000 con sensori a grande campo ed elevata risoluzione fino a 11 megapixels.
Visione digitale professionale
Le reflex digitali più vendute e conosciute al mondo. Le Canon EOS 1000D e 500D offrono tutte le più avanzate caratteristiche richieste dagli amatori per qualsiasi tipo di applicazione. Disponibili in versione solo corpo o con obiettivo.
Optical Excellence
Se possiedi telescopio, la camera NexImage 5 Solar System Imager e' un accessorio fondamentale! NexImage 5 e' una camera dedicata alla ripresa di pianeti e Luna. La Nightscape e' una camera CCD che combina la semplicita' d'uso di un modello a colori con le avanzate caratteristiche dei sistemi per astrofotografia.
La tua risorsa per la tecnologia dell'immagine digitale
Nuove camere CCD ImagingSource Astronomical Version! Elevatissime prestazioni per le riprese in alta risoluzione (pianeti e Luna) e basso rumore elettronico con pose fino a 60 minuti per le riprese degli oggetti deboli: sensori CCD Sony ad alta sensibilita' e connessione USB 2.0 con risoluzioni da 640x480 a 1280x960.
Progettati dagli astrofili per gli astrofili
La MGEN e' la camera di guida stand alone (costruita in Ungheria) che si comporta proprio come ti aspetti dalla tua autoguida, facile e veloce senza l'utilizzo di un computer. Consiste in due parti, una pulsantiera di controllo con schermo e la camera. La potenza di una vera camera CCD unita alla praticita' della stand-alone.
L'Astrofotografia Digitale
Una eccezionale scelta con le migliori camere al migliore prezzo: QHY8L e QHY10 a colori con sensore da 23x16mm; MZ-9 monocromatica ad alta sensibilita'; MZ-Live per osservare in tempo reale sulla TV o sul PC; camere MZ-5m e MZ-5c sono soluzioni di autoguida e di ripresa planetaria ad alta risoluzione.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
La camera di guida stand-alone SynGuider, collegandosi alle porta autoguida ST4 delle montature, consente di effettuare l'autoguida senza l'utilizzo del PC. Inoltre incorpora un display per visualizzare la stella di guida.
Discovery starts here
StarlightXPress e' una delle marche piu' importanti al mondo di camere CCD per l'astronomia. Uno dei prodotti piu' importanti e' la Lodestar, una compatta e leggera camera CCD di autoguida che rende l'inseguimento nelle lunghe pose piu' preciso inviando le correzioni automatiche direttamente alla montatura.
We care
Ampia gamma di camere CCD ad alta velocità e alta sensibilità. Driver Windows, Mac e Linux che permettono il controllo della fotocamera e l'elaborazione delle immagini per tutti i dispositivi. Adatte per la ripresa della luna, fotografia planetaria e per profondo cielo. Interfaccia USB 3.0/2.0.