Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

cannocchiali

La qualità accessibile a tutti
I cannocchiali Bresser sono strumenti di qualità dotati di tutte le ultime tecnologie! Puoi scegliere tra cannocchiali Zoom o Waterproof con trattamento multistrato su tutte le superfici. Questi strumenti offrono immagini con alto contrasto e luminosità ritornando immagini con alta fedeltà cromatica.
Optical Excellence
Il cannocchiale Celestron C5 possiede un'apertura di 125mm e un sistema ottico Schmidt-Cassegrain f/10. La sua eccellenza ottica è la ragione per cui è stato scelto dalla NASA per molte missioni dello Space Shuttle. Il cannocchiale VistaPix IS70 cattura le fotografie più vicine che mai grazie al sensore digitale da 3 MP.
La bellezza della perfezione
Una completa linea di cannocchiali con obiettivi 66mm, 77mm e 88mm di diametro. Disponibili modelli in versione dritta o angolata a 45 gradi e modelli con ottiche PROMINAR con lenti alla fluorite o XD per prestazioni imbattibili. Sono disponibili tantissimi accessori anche per il digiscoping con varie camere digitali.
Esperienze visive sorprendenti
Di ritorno dalla collina, la conversazione verteva sui quattro giovani di tottavilla. Uno dei quattro era ferito? No, rispondesti tranquillamente, era solo il piu' gracile, il meno agile della nidiata. La guida fu sul punto di chiederti come potessi essere certo di questo, quando i suoi occhi scivolarono sulla custodia Leica che conteneva il tuo cannocchiale Televid.
See the unseen
Con i cannocchiali Swarovski avete sempre un posto in prima fila. Che sia distante o vicino, nessun dettaglio vi rimarra' nascosto. Vivrete momenti indimenticabili con una brillantezza ed una nitidezza eccellenti. Il design esclusivo e la funzionalita' inimitabile rendono l'osservazione della natura perfetta.
Advanced Optics
Serie completa di cannocchiali sia ad ingrandimento fisso ed estremamente compatti sia con ottiche zoom e ingrandimenti da 20 fino a 100x. È disponibile anche una completa serie di accessori per sfruttare al meglio ogni strumento, sia per applicazioni fotografiche che visuali.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
I cannocchiali Ziel uniscono la compattezza del corpo in gomma alla praticità dell'oculare zoom alla qualità dell'ottica di grande diametro, tutto con un ottimo raporto prestazioni/prezzo. Disponibili in diametri da 65 a 90mm e ingrandimenti da 12x a 60x.