Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

MICROSCOPI DIGITALI

La qualità accessibile a tutti
Il microscopio LCD non utilizza i classici oculari ma presenta uno schermo LCD per una osservazione facile e confortevole, anche per l'osservazione con più persone. Questo microscopio presenta una camera digitale integrata per registrare immagini o brevi video.
Optical Excellence
Microscopi digitali per moltissimi utilizzi diversi: microscopi biologici dotati di camera anche con schermo LCD da 3,5 pollici; micoscopi digitali e ottici anche trasportabili e alimentabili con normali batterie.
La tradizione europea
I microscopi digitali Geoptik sono i più semplici strumenti per la cattura delle immagini da un microscopio e la visualizzazione su un monitor di PC. La serie digitale DM presenta inoltre una notevole qualità tecnica.
More than microscopy
Grazie alla camera digitale integrata, i microscopi digitali Motic possono essere collegati al computer, TV o proiettore. Sono disponibili modelli adatti a hobbisti, studenti, lavori tecnici, laboratori o anche per applicazioni mediche. Scopri le infinite possibilita' di applicazione di un microscopio digitale!
I microscopi digitali compatti
Q-Scope propone microscopi digitali portatili adatti ad una vasta gamma di applicazioni quali il controllo industriale, la scienza, la didattica, la medicina e molti altri. Disponibili ingrandimenti da 200x a 500x! Tutti i modelli possono essere collegati tramite USB o WIFI al pc o tablet per analizzare le immagini in diretta o acquisite.