Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

MICROSCOPI STEREO

La qualità accessibile a tutti
Microscopi stereo economici e semplici da usare, consentono di osservare oggetti opachi con la tecnica della luce riflessa. Bresser offre una linea di modelli sia economici sia più completi dotati anche di adattatori per la microfotografia. Tutti offrono un elevato rapporto prestaioni/prezzo.
Optical Excellence
Celestron propone microscopi stereoscopici di alta qualità per svariati campi di utilizzo. Una dotazione completa che offre elevati ingrandimenti senza dover acquistare accessori aggiuntivi. Illuminazione sia trasmessa che incidente in modo da poter osservare anche corpi trasparenti.
La tradizione europea
Geoptik offre una soluzione completa di microscopi stereo: Stereo 452L e LAB2 per l'utilizzo amatoriale; SZM2 dall'elevate prestazioni ottiche e adattatore fotografico per la microfotografia; SZM4 con grande braccio mobile.
More than microscopy
Motic presenta la sua completa gamma di stereomicroscopi. Sono disponibili modelli entry-level per chi cerca uno strumento facile ed economico, modelli per l'amatore avanzato che vuole uno strumento di elevata qualita' ma che non costi troppo e modelli professionali adatti anche all'attivita' di laboratorio.
Your Vision, Our Future
Per ottenere le massime prestazioni ottiche e meccaniche, Olympus ha creato una completa serie di microscopi stereoscopici adatti sia per l'hobby che per il lavoro. Disponibili anche con attacco fotografico o con stativo dotato di braccio a sospensione.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
Fitos, semplice da usare, unisce l'economicità alle ottime prestazioni. Kinos, strumento a visione tridimensionale di alta qualità ottica e notevole profondità di campo. Rheos Trino è al top della sua categoria grazie ad uno straordinario dispositivo zoom e alle ottiche ad altissima risoluzione.