Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

Ruote e slitte portafiltri

I migliori filtri di qualità professionale
Slitta portafiltri, alternativa alla classica ruota portafiltri, con attacco rapido dei filtri da 31,8mm o da 50,8mm tramite cassettino portafiltro. Ruota portafiltri motorizzata da 31,8mm o da 50,8mm con collegamento al PC e software di controllo.
Imaging the Universe
Cambiare i filtri non deve essere un problema. La ruota portafiltri manuale a 5 posizioni con scatto rende tale compito molto semplice. Nuova ruota portafiltri motorizzata EFW2, caratterizzata dalla possibilita' di utilizzare filtri di diverse dimensioni: 31.8mm (9 posizioni), 50.8mm (5 posizioni), 36mm non montati in cella (7 posizioni) o 50,8mm non montati in cella.
Nessun compromesso per l'osservazione e la fotografia del Sole
Non accettare compromessi. Cambia al volo filtro solare scegliendo l'H-alfa, il Sodio, l'Elio o il Calcio in modo veloce e preciso sempre osservando o fotografando con lo stesso telescopio!
Le migliori torrette binoculari al mondo
La slitta portafiltri "Filter Switch" di Denkmeier consente di inserire lungo il percorso ottico i filtri da 50,8mm o 31,8mm di diametro proteggendoli anche dalla polvere e dall'umidita'. Utilizzala con un diagonale, da sola con l'oculare o con una torretta binoculare e potrai cambiare istantaneamente il filtro desiderato per l'osservazione!
L'Astrofotografia Digitale
MagZero presenza nuova RPM, Ruota Portafiltri Motorizzata che consente di installare 5 filtri da 50,8mm di diametro e presenta una motorizzazione con controllo remoto dal PC. Si interfaccia a molti software di controllo tramite la piattaforma ASCOM.
Discovery starts here
Starlight Xpress propone ruote portafiltri da 5 o 7 filtri con dimensione 31,8mm - 36mm e 50,8mm. Questo accessorio permette il cambio dei filtri in modo facile e veloce.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Una slitta portafiltri cortissima, solo 15mm di spessore, Consente di cambiare filtri tramite comodi cassettini ma occupando meno spazio delle classice ruote postafiltri. Utile per chi utilizza telescopi con bassa estrazione del fuoco.