Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

focheggiatori

Astronomia terrestre e naturalistica
Auriga propone ai possessori di telescopi SC e Newton la possibilità di affiancare un focheggiatore esterno robusto, preciso e performante in aggiunta al classico focheggiatore fornito con i tubi ottici che prevede invece lo spostamento dello specchio primario lungo l'asse.
Optical Excellence
Un motore di messa a fuoco è di grande aiuto per gli astrofili visuali che desiderano mettere a fuoco con precisione un oggetto celeste ed è un accessorio indispensabile per gli astrofotografi. Con un focheggiatore motorizzato installato, infatti, un astrofotografo non ha più bisogno di essere fisicamente vicino al telescopio per mettere a fuoco sul soggetto di ripresa.
Manufactoring Advanced Telescope Products
Focheggiatori elettrici Motofocus, si adattano al focheggiatore originale del telescopio, disponibili per miltissimi modelli. Focheggiatore manuale Crayford EV-1 a doppia velocità per Newton e Schmidt-Cassegrain motorizzabile o comandabile in remoto dal PC tramite pulsantiera DRO o Smart Focus.
Progettati dagli astrofili per gli astrofili
Moltissimi telescopi SkyWatcher come alcune versioni dei rifrattori apocromatici ED, i tubi ottici Newton e vari modelli Dobson hanno un focheggiatore Crayford di ottima qualita' ma senza la riduzione micrometrica, molto utile sia in uso visuale che (soprattutto) in quello fotografico. Lacerta ha progettato un utilissimo accessorio universale che si installa sui focheggiatori aggiungendo tale funzionalita'.
I telescopi più venduti al mondo
Con il focheggiatore elettrico Meade Zero Image-Shift puoi ottenere una messa a fuoco molto precisa durante le applicazioni fotografiche e visuali. Con la ripresa CCD puoi mantenere una precisa centratura dell'oggetto anche con sensori digitali molto piccoli.
Messa a fuoco senza compromessi
Non importa quanti telescopi, anche prestigiosi, abbiate gia' provato fino ad ora, ma siamo pronti a scommettere che non avete mai usato un fuocheggiatore come un Feather Touch. Sono disponibili modelli per Newton, rifrattori o Schmidt-Cassegrain.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Focheggiatore Crayford da 2" micrometrico per tubi ottici Schmidt-Cassegrain e Newton. Focheggiatore Crayford da 3" micrometrico per rifrattori, perfetto anche per la fotografia con sensori CCD di grandi dimensioni. Messa a fuoco elettrica Motorfok per Crayford, consente di mettere a fuoco senza toccare il focheggiatore evitando vibrazioni.
Crafting the world's finest astronomical instruments
Il nuovo progetto DDG e' pensato per l'astrofilo impegnato e per gli astrofotografi. Il Digital Display Gauge - DDG - consente di leggere istantaneamente la posizione del focheggiatore con la precisione di due decimali. Con questo nuovo strumento collegato al tuo telescopio, la messa a fuoco sara' piu' rapida e precisa!