Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

treppiedi

The genuine alternative
Berlebach costruisce in Germania treppiedi in legno dal 1898. Grazie alle loro eccezionali caratteristiche di carico e smorzamento delle vibrazioni, sono adatti per sostenere telescopi, cannocchiali o binocoli astornomici.
La tradizione europea
Treppiedi in legno ad elevata portata per montature equatoriali. Treppiedi fotografici ad altezza variabile e con portata fino a 8 Kg, ottimi per sostenere anche i grandi binocoli astronomici. Teste per treppiedi con movimenti di controllo. Treppiedi a forcella ad alta stabilita' appositamente progettati per i binocoli giganti.
La marca di strumenti astronomici più venduta al mondo
Il robusto treppiede da campo Deluxe 884 è il perfetto compagno dei modelli ETX 90, 105 e 125. Treppiede da tavolo per ETX. Treppiedi da campo per tutti i telescopi Meade LX90 e LX200. Treppiede gigante per LX200 16" per fornire la massima stabilità e rigidità.
Ineguagliabile rapporto qualità/prezzo
I treppiede della serie TITANIA di Omegon sono ideali per l'osservazione con macchina fotografica o cannocchiale e offrono un'incredibile stabilità, pur rimanendo leggeri e compatti! Capacità di carico minima di 8Kg e costruzione a scelta tra carbonio e alluminio.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Il treppiede per EQ6 e' realizzato in acciaio inossidabile e presenta gambe tubolari di grandi dimensioni per fornire una elevatissima rigidita' e capacita' di smorzamento delle vibrazioni, il tutto in un sistema ancora leggero e facilmente trasportabile.
La tua potenza d'immagine
Ogni treppiede di Software Bisque è costruito con massima precisione e progettato per offrire le migliori prestazioni possibili. Tutti i treppiedi includono una custodia per il trasporto. Disponibili i modelli per Paramount MX e Paramount MyT
Benvenuti nel mondo della qualita' conveniente
Il treppiede FTV offre una capacita' massima di carico di 8 Kg e un peso di soli 3,2 Kg. Grazie al prezzo contenuto offre il migliore rapporto prestazioni/prezzo tra i treppiedi di questa classe. Camere fotografiche, cannocchiali o binocoli astronomici possono essere utilizzati tranquillamente e sono supportati con ridigita'.