Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

computer e software

Optical Excellence
SkyScout dispositivo portatile che utilizza il GPS per identificare migliaia di stelle, pianeti, costellazioni e molto di più. Software NexRemote che consente di controllare dal PC i telescopi Celestron a puntamento automatico. Cavi di collegamento con il PC tramite porta seriale e adattatore USB-seriale.
Advanced CCD imaging software
Maxim DL e' da molti anni il punto di riferimento per chi vuole fotografare il cielo grazie alla sua potenza, velocita' e facilita' d'uso. Sia che tu voglia fare fantastiche fotografie, raccogliere dati scientifici o ricercare nuovi oggetti, Maxim DL ha tutti gli strumenti di cui hai bisogno.
La marca di strumenti astronomici più venduta al mondo
Computer GOTO Autostar per aggiungere il puntamento attivo alle funzionalità delle montature Meade; Astrosoftware SkyCharts e cavi di connessione al PC tramite porta seriale per il comando in remoto dei telescopi Meade.
Creato da astrofili per astrofili
Sofisticate unità di controllo dell'alimentazione, ideali per gestire tutti i vostri cavi di alimentazione! Vi sbarazzerete di tutti quei cavi intorno alla vostra strumentazione, dovrete solamente collegarli ad un powebox per comandare tutti i vostri dispositivi.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
SkyScan Upgrade per montature EQ5, HEQ5 e EQ6: kit composto da pannello di controllo, pulsantiera e 2 motori per aggiungere il puntamento automatico, porta autoguida, controllo dell'errore periodico, controllo del backlash e tante altre funzioni. Nuova pulsantiera SkyScan con firmware 3.
Nebulosity, semplice e potente
Nebulosity 3 e' concepito per essere una potente ma semplice applicazione per le vostre reflex digitali Canon, camere CCD Atik, SAC, Orion StarShoot, o webcam modificate per le lunghe esposizioni. Software e manuale d'uso completamente in italiano!
Precisione di 1 arco secondo senza PEC o guida!
Il Telescope Drive Master è progettato per trasformare l'errore periodico tipico di montature commerciali in un valore bassissimo che si può avere solo in montature dal costo di molte migliaia di euro.