Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

binocoli

La qualita accessibile a tutti
Una completa linea binocoli perfetti per qualsiasi utilizzo: con ottiche di prima qualità e meccanica perfetta, con corpo impermeabile per un utilizzo nautico, con bussola digitale, ottica grandangolare o zoom.
Ottica sportiva premiata
Bushnell e' leader di mercato in tutte le categorie dell' ottica sportiva ed i prodotti hanno ricevuto vari premi da parte di organizzazioni prestigiose per il design e per le prestazioni.
Optical Excellence
Una completa linea di binocoli per tutti i tipi di utilizzo: avventura, sport, mare. Serie Outland, strumenti compatti ma dalle elevate qualità ottiche e meccaniche. Serie Oceana per l'utilizzo marino con bussola e reticolo. Serie Vistapix con fotocamera digitale fino a 3 megapixels.
Sinonimo di qualità e innovazione 
I binocoli Eschenbach sono un piacere in fatto di design, come testimoniano i numerosi premi conferiti. Cio' che negli altri binocoli e' un optional a pagamento, nei binocoli Eschenbach e' compreso di serie: tappi di protezione, cinghia per il trasporto, panno per la pulizia e astuccio fanno parte della normale dotazione.
La bellezza della perfezione
Binocoli professionali BD42 10x42, trasportabili e luminosi ma con un prezzo contenuto. Serie Genesis XD caratterizzati da prestazioni ottiche eccezionali. Binocolo High Lander 32x82 con oculari intercambiabili. Binocolo Prominar BL7A progettato per panorami turistici.
Esperienze visive sorprendenti
Binocoli Ultravid e Trinovid, strumenti di alta qualità con materiali ultraleggeri ed estremamente resistenti, brillantezza e altissimo contrasto, costruzione perfettamente ergonomica. Disponibili anche con lenti HD alla fluorite. Binocoli Geovid, primo binocolo con un telemetro laser integrato, che misura fino a 1200 metri.
Gli specialisti in binocoli
I binocoli STEINER sono estremamente robusti e resistenti a dure prove, costruiti per qualsiasi esigenza e luogo d'uso. I binocoli STEINER sono conosciuti per la tecnologia innovativa, ottima vista ed eccellente elaborazione a livello mondiale. una linea completa di prodotti per ogni tipo di utilizzo.
See the unseen
Con i binocoli Swarovski ogni istante diventa un'emozione. Stabiliamo per tutti i binocoli gli standard piu' elevati in termini di ottica e design per fornire momenti mozzafiato con messa a fuoco perfetta ed immagini estramamente luminose. Troverete sicuramente quello che cercate all'interno della gamma prodotti.
Advanced Optics
Serie Futurus, la migliore dotazione al migliore prezzo; serie Futurus PRO con filtri e scala graduata: serie NRB per il massimo potere ingrandente. Tutti caratterizzati da una curata costruzione meccanica, ottima qualità ottica e un prezzo contenuto.
We make it visible
I binocoli più belli al mondo offrono le migliori prestazioni in ogni condizione di utilizzo: dai compatti e leggeri ai modelli di grandi diametro con lenti alla Fluorite, Zeiss è sinonimo di perfezione. Disponibili anche modelli con telemetro incorporato e il potente 20x60 con stabilittatore ottico.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
I binocoli per tutti gli utilizzi: con prismi di Porro o con prismi a tetto, compatti e leggeri o potenti ed eleganti. Tutti coperti dall'incredibile garanzia di 10 anni. Modelli Z-CAI trasportabili e potenti, Ocean per l'utilizzo marino, Z-PRO e Z-PRO Zoom con prismi di Porro.