Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

FAQ - Garanzia OSM

Garanzia OSM

 

  • La garanzia OSM estesa a 3 anni ha decorrenza dalla data di acquisto e sarà valida solo se verrà presentato lo scontrino o la ricevuta fiscale.
  • La garanzia copre il prodotto contro difetti di fabbricazione e comprende il costo del materiale sostituito e della manodopera.
  • La garanzia non copre eventuali danni provocati al prodotto, ne difetti o guasti che insorgono a causa di una errata installazione, uso improprio e/o deterioramenti dovuti alla normale usura.
  • La garanzia è valida solamente per prodotti resitituiti con imballi integri e originali.
  • La garanzia è valida solamente per i prodotti Celestron e SkyWatcher.
  • La durata della garanzia è di 36 mesi.
  • La garanzia è totalmente gratuita.
  • La garanzia non ha validità nei seguenti casi:

- Riparazione effettuata da personale non autorizzato

- Eventi naturali

- Interventi invasivi, urti, cadute o manomissione di parte interne e/o esterne

- Errore di alimentazione elettrica 

- Maltrattamento dell'apparecchio e non osservanza delle istruzioni

Condizioni per l'assistenza in garanzia

  • L'assistenza viene autorizzata esclusivamente da OtticaSanMarco.
  • Tutti i resi dovranno pervenirci previa nostra autorizzazione (da richiedere alla nostra mail servizioclienti@otticasanmarco.it).
  • Le spedizione per il reso dello strumento sono sempre a carico del cliente.
  • Tutti i resi dovranno essere accompagnati dallo scontrino o ricevuta fiscale con una descrizione dettagliata del difetto riscontrato (per prodotti sprovvisti di scontrino o ricevuta fiscale i costi di riparazione sono a carico del cliente).
  • OtticaSanMarco si riserva il diritto di sostituire il prodotto fuori produzione con un nuovo prodotto di caratteristiche e funzionalità simili.