Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

ACCESSORI VARI

La qualità accessibile a tutti
Utensili per microscopio per la preparazione dei campioni. Valigia per microscopio Researcher e tavolo traslatore per Biolux. Contrasto di fase per vari microscopi, set per esperimenti e condensatore a campo scuro.
La tradizione europea
Balsamo del Canada' e olio per immersione. Kit per la preparazione vetrini e microtomo a tamburo. Contrasto di fase per microscopi biologici serie 350 e 500. Il condensatore a campo scuro consente di illuminare il preparato non in maniera diretta ma con una luce radente. Filtri colorati e polarizzatori per serie 350, 500 e SZM.
Una necessita', non un accessorio
Negli ultimi 10 anni, LensPen ha avuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo come migliore prodotto per la pulizia delle superfici ottiche. Disponibile in diversi formati per adattarsi meglio a qualsiasi esigenza, puo' essere usata per la pulizia di telescopi e accessori ottici per astronomia (oculari, lenti di Barlow, filtri, ecc.), binocoli, cannocchiali e microscopi.
I microscopi digitali compatti
I microscopi Q-Scope possono essere utilizzati con diversi tipi di stand in base al campo di applicazione. Questi stand sono progettati per offrire stabilità e fornire il miglior supporto ai microscopi Q-Scope.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
Specchio per microscopio Sigma, consente di illuminare il preparato tramite la luce solare e quindi di utilizzare il microscopio anche non collegato alla presa di corrente. Tavolino traslatore per Sigma, consente di spostare il preparato con grande precisione.