Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

MICROSCOPI BIOLOGICI

La qualità accessibile a tutti
Una completa serie di microscopi biologici caratterizzati da prezzi realmente contenuti. Dal modello economico perfetto per chi inizia, passando per microscopi binoculari o trinoculari anche con adattatore fotografico fino alle edizioni speciali a fluorescenza, con luce polarizzata o a luce riflessa.
Optical Excellence
Celestron propone sia kit microscopi per principianti (con camera e senza), sia strumenti che inglobano in un prezzo interessante tutte le caratteristiche di un microscopio di alta qualità ottica e meccanica con ingrandimenti fino a 2000x. La serie LABS offre una dotazione davvero completa per microscopi di questa fascia di prezzo!
Strumenti di alta qualità 
Geoptik offre una vasta gamma di microscopi biologici che non solo presentano un ottimo prezzo ma sono anche costruiti secondo elevati standard qualitativi. Il risultato è un prodotto che si adatta perfettamente ad ogni richiesta sia per chi cerca un microscopio economico sia per chi vuole da esso elevate prestazioni.
More than microscopy
Motic presenta la sua completa gamma di microscopi biologici. Sono disponibili modelli entry-level per chi cerca uno strumento facile ed economico, modelli per l'amatore avanzato che vuole uno strumento di elevata qualita' ma che non costi troppo e modelli professionali adatti anche all'attivita' di laboratorio.
Your Vision, Our Future
Olympus produce microscopi di altissima qualità (biologici e stereo) perfetti per studenti, ricercatori ma anche per chiunque cerchi i migliori strumenti per il proprio hobby. Tutti i microscopi biologici Olympus offrono prestazioni eccezionali sia dal punto di vista ottico che da quello meccanico.
We make it visible
I microscopi più famosi al mondo. Biologici Primo Star con un ottimo rapporto qualità /prezzo e AxioStar Plus per l'ergonomicità, flessibilità e stabilità che hai sempre cercato. Stereomicroscopi Stemi, la definizione della nuova serie strumenti di Carl Zeiss.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
Ziel presenta una completa linea di microscopi pensati per chi cerca uno strumento economico per il suo hobby ma anche per l'utente più avanzato che cerca uno strumento di alta qualità ma ad un ottimo prezzo. Tutti i microscopi biologici Ziel sono caratterizzati dall'incredibile garanzia di 10 anni.