Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

Diagonali e prismi

Astronomia terrestre e naturalistica
I telescopi possono essere utilizzati anche per osservazioni di tipo terrestre, ma le immagini risultano capovolte. Utilizzare un telescopio in ambito terrestre risulterebbe pertanto complicato. Con il diagonale prismatico a immagine raddrizzata sarà possibile utilizzare il proprio strumento per osservazioni naturalistiche e terrestri.
Optical Excellence
Diagonali da 50,8mm con trattamento Starbright XLT e correzione lambda/10. Diagonali 90° da 31,8mm e da 50,8mm anche con attacco per telescopi Schmidt-Cassegrain. Raddrizzatori d'immagine da 31,8mm disponibili sia in versione a 45° che a 90°.
Le migliori torrette binoculari al mondo
Hai mai guardato la M27 in un telescopio Schmidt-Cassegrain con un riduttore di focale o al normale rapporto focale f/10? E con una Barlow? Sappiamo tutti che gestire tutti questi accessori non e' facile e pratico, soprattutto quando e' molto freddo. Denkmeier ha la soluzione: un diagonale con parti ottiche interne che consente di modificare l'ingrandimento generato da un solo oculare.
La marca di strumenti astronomici più venduta al mondo
Diagonale serie 5000 Enhanced 50,8mm con ridlettività al 99% ed elevata correzione ottica. Prisma raddrizzatore 45° da 31,8mm per tutti i telescopi rifrattori per le osservazioni terrestri. Prisma raddrizzatore a 45° per tutti i telescopi della serie ETX, si avvita alla cella posteriore del tubo ottico.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Diagonale a specchio a 90° da 31,8mm o da 50,8mm con riduttore 31,8mm, ottime prestazioni ma prezzo contenuto per tutti i rifrattori o telescopi catadriottrici. Raddrizzatore d'immagine a 45° per le osservazioni terrestri. Diagonale dielettrico da 50,8mm per chi cerca un livello superiore di riflettività e correzione ottica.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Diagonali dielettrici da 2" al Quarzo, la qualità ottica ad alta riflettività e correzione degli specchi ad un prezzo incredibilmente basso; disponibili con attacco per SC o per focheggiatori da 50,8mm Diagonale dielettrico da 31,8mm, un modello di qualità anche per telescopi piccoli.
Crafting the world's finest astronomical instruments
Diagonale Dura Bright dielettrico carbonio diametro 2'' con correzione 1/10 lambda e 99% di riflettivita'. Diagonale 2" dielettrico con finitura carbonio. Diagonale dielettrico 31,8mm per le massime prestazioni anche con i focheggiatori da 31,8mm. Raddrizzatore d'immagine 45 gradi da 31,8mm e 50,8mm.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
Diagonale 90° da 31.8mm, prisma raddrizzatore 31.8mm per osservazioni terrestri con telescopi rifrattori. Raddrizzatore d'immagine 1,5x 31.8mm per effettuare osservazioni terrestri con telescopi Newton come gli Ziel Orbiter e Galaxy.