Telescopi e accessori per astronomia

Telescopi completiTubi otticiMontatureBinocoli astronomiciOculariLenti di BarlowFiltriAccessori fotograficiReflex e CCDAltre categorie
Chi siamo | Dove Siamo | Info ordini |  Usato | Occasioni | Mappa del sito | Listino | Gallery | Download | Chiedi al tecnico
 

Caratteristiche tecniche:

Telescopio riflettore Maskutov D:127mm / F:1500mm
Montatura altazimutale monobraccio AZ SynScan con computer di puntamento automatico SynScan e database di 40000 oggetti
2 oculari: Super25 (60x) e Super10 (150x) da 31.8mm
Diagonale 31,8mm
Cercatore 6x30
Manuali d'uso

Descrizione dello strumento:
Un vero gioiello di telescopio, con la sua apertura di 127mm è uno strumento sufficientemente grande da fornire dettagli e alto contrasto di Luna e pianeti. La nuova montatura AZ SynScan propone le caratteristiche tipiche delle montature di fascia più alta, una robusta forcella monobraccio e un prezzo accessibile.
Il peso inferiore ai 5 Kg, treppiede incluso, ne fa lo strumento ideale per l'astrofilo che desidera un telescopio pratico e facile da trasportare e montare.
Il computer SynScan contiene un database di più di 40000 oggetti compresi i cataloghi M / NGC / IC / SAO. Utilizza una modalità di allineamento a due stelle oppure un allineamento su singola stella luminosa e dispone di velocità di inseguimento solare, lunare e siderale. La pulsantiera è aggiornabile via internet.

Diagonale 31,8mm

Pulsantiera SynScan

MAK127 AZ GoTo

Modalità di pagamento:

Nostro prezzo:

Prezzo listino: € 647,00
Contrassegno, carta di credito o bonifico:

€ 520,00

 
Se vuoi ordinare e pagare tramite contrassegno, bonifico o rate mensili: Se vuoi utilizzare la tua carta di credito (pagamenti sicuri tramite Paypal):

 

Spedizione tramite corriere espresso GRATUITA
(consegna 24-48 ore dalla spedizione)

   


130EQ MOTOR - 150EQ MOTOR Black Diamond - 200EQ5PRO Black Diamond - 200HEQ5PRO Black Diamond - 250EQ6PRO Black Diamond
70EQ -
90EQ2 MOTOR - 120EQ5 -  Autotracking MAK80 - MC127 - MAK127AZ GoTo
Dobson 254 - Dobson Truss 200 Autotracking - Dobson Truss 250 Autotracking - Dobson Truss 300 - Dobson Truss 300 Autotracking
ED80 HEQ5 PRO Black Diamond  - Mak 150 HEQ5 PRO Black Diamond - ED100 HEQ5 PRO Black Diamond - Mak 180 HEQ5 PRO Black Diamond - MN190 EQ6 PRO

Torna ai Telescopi SkyWatcher

Torna alla Sezione Telescopi